ANTIAGING 360°: cosa stai facendo per la tua bellezza?

ANTIAGING 360°: cosa stai facendo per la tua bellezza?

Martedì, 17 Settembre 2019 - 3:43pm

Sono numerosi i fattori che contribuiscono alla comparsa dei segni dell’invecchiamento: non solo l’inevitabile trascorrere degli anni, ma anche l’inquinamento, la fotoesposizione, lo stile di vita, l’alimentazione scorretta e molto altro ancora.

Il fenomeno del foto invecchiamento è dovuto principalmente all’effetto dei raggi UVA che penetrando negli strati più profondi della pelle, causano una iperproduzione di radicali liberi. Questo attiva la degradazione delle principali strutture della pelle: collagene ed elastina.

I segni dell’invecchiamento si manifestano in modi differenti e con un’entità diversa da individuo a individuo: rughe d’espressione più o meno profonde, macchie cutanee, assottigliamento della pelle, perdita di tonicità, ma anche diradamento e perdita della lucidità dei capelli. Ecco perché diventa importante ricevere dei consigli che rappresentino una soluzione personalizzata e formulata sulle singole esigenze.

ANTIAGING IN&OUT

L’invecchiamento è un evento inevitabile, ma esistono gesti efficaci per rallentare e contrastare la comparsa delle prime rughe e attenuare i segni del tempo. Il trattamento viso deve essere adatto al tuo tipo di pelle e specifico per soddisfare il tuo bisogno di bellezza. Applica il prodotto mattina e sera per risultati ottimali. Combina il tuo prodotto antietà con un trattamento viso intensivo per potenziarne l’azione.

ANTIAGING CAPELLI

Esattamente come per la pelle del viso, anche il cuoio capelluto subisce i fenomeni legati all’invecchiamento biologico e genera capelli più fragili, sfibrati, secchi, poco brillanti, privi di densità (consistenza), lenti a ricrescere e difficili da pettinare. Così come ci prendiamo cura quotidianamente della pelle, per avere capelli sani e belli dobbiamo dare loro idratazione, nutrimento e protezione.

Nella nostra Farmacia Levorato a Este, potrai ricevere gratuitamente il consiglio personalizzato di un nostro farmacista.

Scroll to Top