Dopo gli stress estivi, regala nuova vita alla pelle del viso!

Dopo gli stress estivi, regala nuova vita alla pelle del viso!

Venerdì, 21 Settembre 2018 - 4:19pm

Cambia la stagione, cambiano i prodotti del momento…ecco alcuni suggerimenti per trovare i nuovi alleati della tua bellezza in autunno e arrivare in piena forma all’inverno.

 

SCRUB VISO MICROPERLE VEGETALI E ALLANTOINA:

Delicata emulsione esfoliante per il viso. Grazie alle speciali microperle esfolianti, derivate dall'olio di jojoba, affina la grana cutanea, riduce le impurità e minimizza i pori dilatati per una pelle che appare levigata e luminosa.

È un completamento della detergenza quotidiana che rinnova delicatamente la pelle preparandola ai trattamenti successivi.

 

SIERO RINNOVATORE GLICOLICO COMPLEX 10%:

Il siero rinnovatore glicolico complex 10% leviga in superficie grazie all’azione combinata di due molecole: l’acido glicolico e l’acido lattobionico. Il primo, affina delicatamente la pelle, attraverso la rimozione delle cellule morte dello strato corneo, leviga le irregolarità cutanee e illumina l’incarnato; il secondo, contrasta la formazione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

 

FLUIDO ANTIMACCHIA P-RESORCINOLO E VIT.C COMPLEX SPF 30:

Le macchie cutanee sono le più insidiose tracce del tempo che passa: se il sole ha lasciato qualche ombra sul tuo viso, introduci nel tuo rituale di bellezza quotidiano il Fluido antimacchia: attenua le discromie presenti, previene la formazione di nuove macchie, uniforma ed illumina il colorito.

 

Chiedi consiglio presso la nostra Farmacia Levorato a Este, un nostro farmacista sarà a tua disposizione.

Scroll to Top