Pelle spenta e opaca? Serve un cocktail rigenerante!

Pelle spenta e opaca? Serve un cocktail rigenerante!

Martedì, 19 Maggio 2020 - 9:54am

Le vostre giornate sono infinite e la vostra pelle ne risente?

Grigiore? Colorito spento?

Non basta un solo prodotto di bellezza per tenere la tua pelle allo stato ottimale, soprattutto dopo i 30 anni, quando la pelle inizia a perdere il film idrolipidico naturale.

Ecco perchè abbiamo pensato a questo cocktail rigenerante di bellezza, ricco in attivi naturali volti a restituire luminosità e freschezza alla tua pelle.

Gli ingredienti  del nostro cocktail di bellezza sono:

  • Mousse detergente idratante, che è una spuma delicata e soffice che idrata e deterge il tuo viso in un solo gesto; contiene acqua pura delle dolomiti ed estratto di narciso selvatico.
  • Contorno occhi anti-fatica, un gel fresco formulato con estratto di ippocastano e microsfere di mirtillo dall'ottima azione decongestionante.
  • Gocce aroma attivanti a base di oli essenziali di abete, salvia ed eucalipto ideali per profumare, contrastare lo stress e ricaricare le energie.
  • Scrub corpo aromatico che rinnova tonifica e stimola i sensi grazie ad un eslusivo blend di oli essenziali di piante alpine.

Ti aspettiamo presso la nostra Farmacia Levorato a Este: una nostra farmacista ti farà per scoprire la linea Mineral Detox di Dolomia Skincare e risponderà a tutte le tue domande.

Scroll to Top