E dopo una giornata al sole cosa fare?

E dopo una giornata al sole cosa fare?

Martedì, 29 Giugno 2021 - 9:39am

Migliora la tua beauty routine del dopo spiaggia con il doposole della linea Farmacisti Preparatori!

Per il viso utilizza il siero viso all’acido ialuronico: un siero intensivo e leggero, dalla texture gradevole e fresca con una forte azione antietà.
I principi attivi presenti sono: l’acido ialuronico che idrata la pelle grazie anche alla sua capacità di trattenere l’acqua, la vitamina E, potente antiossidante che argina i danni da radicali liberi e l’estratto di semi di tamarindo anch’esso idratante. Ma soprattutto importante per un doposole è la proprietà lenitiva e di regolazione di reattività cutanea che qui troviamo con l’Isopalmide, molecola frutto di anni di ricerca di Unifarco Biomedical.

L’Isopalmide, infatti, è in grado di controllare la reattività cutanea attenuando rossori e pizzicori che possono apparire in seguito
all’esposizione solare intensiva.

La formulazione è potenziata dall’estratto concentrato di aloe, dall' azione calmante e in grado, inoltre, di stimolare la produzione
di collagene ed elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento
cutaneo.

È ideale per tutti i tipi di pelle e si consiglia l'applicazione la sera al posto del siero della vostra beauty routine per tutto il periodo delle vacanze, come unico trattamento o come base alla vostra crema notte. La sua piacevolezza e l’assorbimento immediato sono due proprietà che vi lasceranno entusiaste.
Passiamo al corpo con il latte doposole, emulsione lenitiva e idratante ideale per bambini e per adulti.
Applicato in modo uniforme sulla pelle di tutto il corpo, la rende di nuovo nutrita, idratata, morbida e vellutata. 

L’efficace azione lenitiva è il risultato di una sinergia tra gli attivi di origine vegetale allantoina, bisabololo e Acido 18-ß Glicirretico, che contrastano contemporaneamente tutti i fattori che determinano l’arrossamento della pelle dopo l’esposizione al sole.

Teniamo sempre presente che usando il doposole la pelle del viso e del corpo sarà idratata, fresca e setosa contribuendo così ad un' abbronzatura più duratura! 

Presso la nostra farmacia Levorato a Este un nostro farmacista è a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli.

Scroll to Top