Perfeziona la tua abbronzatura viso con la maschera in tessuto!

Perfeziona la tua abbronzatura viso con la maschera in tessuto!

Martedì, 10 Maggio 2022 - 9:05am

La maschera viso in tessuto è un prodotto cosmetico preziosissimo per la bellezza della nostra pelle.

Se non l’abbiamo ancora fatto, dovremo inserirla nella nostra beauty routine: si tratta infatti di un vero e proprio trattamento intensivo perché il il tessuto della maschera è imbevuto di un siero ad altissima concentrazione di gel di Acido Ialuronico IaluDeep®, della nostra linea Farmacisti Preparatori. 

Facile e piacevole da applicare in morbido tessuto 100% fibra di bambù , richiede solo dieci minuti di posa e può essere personalizzata in sinergia con specifici attivi concentrati per rispondere in maniera mirata a tutte le particolari necessità della pelle.

 

Effetto della maschera in tessuto sulla pelle:

La texture in gel rinfrescante e riposante amplifica la capacità distensiva e illuminante dell’Acido Ialuronico rendendo il viso radioso, riposato e disteso con pochi minuti di applicazione. La formula essenziale senza profumo e arricchita di attivi lenitivi rende il prodotto un rimedio idratante e calmante ideale anche per le pelli sensibili disidratate e arrossate.

 

Quando applicare la maschera viso:

Il consiglio è quello di applicarla sul viso deterso ogni volta che si vuole restituire alla pelle un aspetto radioso, disteso e riposato, circa 1 o 2 volte alla settimana. Nel periodo estivo si consiglia di applicarla in particolare dopo l’esposizione solare.

 

Come si usa la maschera?

È molto semplice da applicare e non richiede di stare immobili durante il tempo di posa poiché il materiale in fibra di bambù aderisce bene alla pelle e permette il movimento. Si consiglia di lasciare in posa la maschera 10 minuti, poi di rimuoverla e di massaggiare l’eventuale residuo di prodotto su viso e collo fino a completo assorbimento. Non serve risciacquare.

 

Come preparare la pelle alla maschera:

Prima di applicare la maschera è importante detergere il viso eliminando il make-up e le impurità in modo che gli attivi idratanti e antietà penetrino in profondità nella pelle senza trovare ostacoli.

 

Come rendere più efficace e personalizzare il trattamento con gli attivi concentrati:

La maschera per il viso in tessuto idratante e antietà è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, disidratate e arrossate.

Per personalizzarla e potenziarla è possibile utilizzarla in associazione agli attivi concentrati, sempre della linea Farmacisti Preparatori. Dopo aver deterso la pelle, stendere direttamente sul viso qualche goccia dell’attivo concentrato che fa al caso nostro e successivamente applicare la maschera.

Se desideri proteggere la tua pelle dall’ inquinamento ambientale, donare un’ azione antiossidante e ridurre lo stress ossidativo causato dai raggi solari, potenzia l’idratazione della maschera in tessuto con l’azione del concentrato attivo Resveratrolo 3%. 

Alcuni consigli:

- Riponi la maschera in frigorifero per 10 minuti prima dell'applicazione per ottenere un effetto freschezza ancora maggiore. 

- Completa la tua beauty routine serale con la tua crema viso preferita. 

- Ricorda sempre di proteggere la tua pelle con la crema solare più adatta a te durante l'esposizione al sole. 

 

Prezzo Esclusivo Maschera + Concentrato Attivo Antiossidante Resveratrolo 3% -  € 15,80 anziché € 19,60.

Ti aspettiamo in farmacia Levorato a Este per un consiglio personalizzato!

 

Scroll to Top