Trattamenti Viso Post Vacanze

Trattamenti Viso Post Vacanze

Mercoledì, 8 Settembre 2021 - 8:49am

Questo è il momento di coccolare il tuo viso con trattamenti mirati! 
Se le ferie estive sono un toccasana per la mente, che si rilassa totalmente, non altrettanto possono esserlo per la pelle, che a volte viene stressata in modo eccessivo, con il risultato di presentare arrossamenti, macchie solari, secchezza, ruvidità e piccole imperfezioni.
La buona notizia è che il periodo di fine estate/inizio autunno è proprio quello ideale per curare l'epidermide facciale e regalarle tutte le attenzioni di cui ha bisogno e che si merita.
Segui questi step per rigenerare la pelle del viso dopo l'estate.
 
1- Esfoliare:
Un consiglio valido per tutte le 4 stagioni: rendi luminosa la pelle del viso con una routine settimanale e regolare di esfoliazione. Durante l'estate la pelle solitamente si ispessisce per resistere allo stress del sole, del vento e dell'acqua di mare, quindi l'inizio dell'autunno è ideale per rinfrescare e rendere più luminoso l'incarnato con uno scrub delicato ma efficace. In questo modo eliminerete la pelle morta superficiale permettendo alla pelle di respirare e di ricevere al meglio i trattamenti di bellezza che, in seguito, le dedicherete. 
Dalla linea Dolomia Skincare una maschera viso esfoliante che rinnova la pelle in pochi minuti. Libera le cellule dalle impurità accumulate infondendo energia e vitalità, opacizza e affina la grana risvegliando la naturale luminosità dell'incarnato.

2- Reidratare:
Un'epidermide idratata in profondità sarà più elastica e si lascerà meno andare a rughe e segni del tempo. L'autunno è la stagione migliore per rigenerare la pelle del viso dopo l'estate e la scia di secchezza che solitamente lascia. 
La crema ossigenante di Dolomia Skincare è ideale per detossinare, idratare e rivitalizzare la pelle spenta e stanca contrastando gli effetti di stress, tossine e disordini quotidiani.
Minerali dolomitici di Zinco, Rame e Magnesio ricaricano le cellule di nuova energia, note ozoniche e frizzanti ispirate all’aria di montagna donano una boccata di ossigeno e freschezza. Giorno dopo giorno la pelle si risveglia splendente, vitale, luminosa, fortemente idratata. 
Ti aspettiamo presso la nostra Farmacia Levorato a Este, un nostro farmacista è a tua disposizione per un consiglio personalizzato.

Scroll to Top