Trattamento in & out per un'abbronzatura impeccabile!

Trattamento in & out per un'abbronzatura impeccabile!

Martedì, 8 Giugno 2021 - 5:46pm

Scegliere la protezione solare più adatta al nostro fototipo è il primo gesto d'amore nei confronti della nostra pelle, ma ci sono altri accorgimenti che possiamo adottare per migliorare l'aspetto della nostra abbronzatura.

Dal nostro laboratorio "Farmacisti Preparatori" ti proponiamo un trattamento combinato per favorire un colorito omogeneo e duraturo e senza i fastidiosi inconvenienti dell'eritema solare.
Prova SOLECAP: integratore alimentare in capsule a base di potenti antiossidanti quali Manganese, Rame, Vitamina E, Vitamina C e  Betacarotene in grado di contrastare il danno ossidativo fotoindotto, stimolare la produzione di melanina e garantire un’ azione riparatrice e protettiva.

Associalo alla nostra CREMA ULTRA ABBRONZANTE viso e corpo che puoi utilizzare a partire da due settimane prima dell'esposizione solare. Si tratta di un' acceleratore di abbronzatura che favorisce lo sviluppo della melanina e che contiene alcuni particolari attivi tra cui la vitamina E, una sostanza antiossidante e lenitiva che aiuta la nostra pelle a prepararsi al sole.

La crema ultra abbronzante può essere utilizzata anche durante l’esposizione solare permettendoci di sviluppare rapidamente un colorito più intenso e luminoso. In questo caso ricordiamo, però, di associarla sempre ad un prodotto fotoprotettivo in quanto non contiene filtri solari.

Presso la nostra farmacia Levorato a Este un nostro farmacista è a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e consigli.

Scroll to Top